Una squadra forte si riconosce dai risultati!

Chi siamo

Blogs-today è il luogo dove informarsi e avere consigli sui migliori ristoranti francesi e sulla cucina francese. Siamo un team di appassionati della Francia, di Parigi e della sua cucina, sempre alla ricerca dei migliori ristoranti per promuovere la tradizione culinaria francese nel mondo. Uno sguardo del tutto disinteressato al tuo servizio, con l’obiettivo di farti scoprire le migliori brasserie, i bistrot, i café e le creperie più interessanti al di fuori dei soliti percorsi.

 

La nostra Vision

Siamo convinti che visitare Parigi non voglia dire solamente vedere la Tour Eiffel o Notre Dame, ma significhi soprattutto immergersi nelle atmosfere dei cafè e dei bistrot (o bistrò)per assaporare i piatti della cucina francese. Tra le centinaia di bistrot  che affollano la capitale può essere difficile sceglierne uno dove fermarsi per provare le prelibatezze della cucina francese e a gustare un buon bicchiere di vino. Allora lasciati guidare da noi…

 

La nostra Mission

L’obiettivo di Blogs-today è accompagnarti negli itinerari parigini alla scoperta dei posti più insoliti e dei luoghi meno frequentati e più trendy dove  respirare , dandoti anche qualche informazione pratica per muoverti e vivere Parigi nel migliore dei modi. Tutto questo è filtrato dai nostri occhi e dalla nostra esperienza. Nella categoria Articoli ti raccontiamo le peculiarità francesi.

Ecco come lavoriamo per te!

Comunicazione

Ci incontriamo, parliamo delle nostre idee, ci confrontiamo magari davanti ad un buon caffè e analizziamo e studiamo ogni dettaglio, esigenze e preferenze, obiettivi e traguardi.

 

Progetto

Elaboriamo un progetto, un’idea collaborando a stretto contatto uno con l’altra e li sviluppiamo. Siamo sempre alla ricerca della soluzione migliore.

 

Azione

Diamo vita al progetto e ti mostriamo i risultati passo dopo passo, monitorando è perfezionando il progetto.

 

Collaborazione

Terminato il progetto potrai sempre contare sul nostro supporto!

Seguici!

Se vuoi contattarci per darci suggerimenti, o per qualsiasi altro motivo ti invitiamo a visitare la pagina Contatti o a seguirci sui nostri canali social.

Buona lettura e buona scoperta di Parigi!